Ancelotti ha scelto Higuain: Napoli trema

La stagione del calcio dei club è terminata e allora che si apra il ballo degli attaccanti. Forse bisognerà aspettare ancora qualche settimana in un’estate piena di eventi, dalla Coppa America all’Europeo, ma i grandi club vogliono giocare d’anticipo. Così se il Real è pronto a riprendersi Morata e girarlo al miglior offerente, fare cassa e poi piazzare il colpo Lewandowski, il cui agente ha ammesso di aver incontrato i blancos.
 
Al Bayern vogliono resistere, e hanno le possibilità economiche per riuscirci, ma non sarà facile. Nel caso in cui in Germania capitolassero l’obiettivo numero uno farebbe tremare De Laurentiis, Sarri e tutta Napoli.
 
Secondo quanto riporta la stampa tedesca, infatti, Carlo Ancelotti, dopo aver pensato anche a Carlos Bacca, è pronto a dirigere il mirino verso Gonzalo Higuain, già nel mirino del Liverpool, con un’offerta da 80 milioni. Venti in più di quelli proposti, e rimandati al mittente, dal Psg, ma sempre 15 in meno rispetto alla clausola. Che però non spaventa il Bayern…

Articoli correlati