Andres Blazquez parla chiaro su Albert Gudmundsson
L’amministratore delegato del Genoa, Andres Blazquez, ha fatto chlarezza sul futuro di Albert Gudmundsson: “Per Albert ci sono offerte, ma nessuna soddisfa la nostra aspettativa. Io lo capisco, capisco la sua spinta a partire nel momento migliore della carriera, ma per noi la cosa più importante è il Genoa”.
“Finché non abbiamo in mano una soluzione che ci fa stare tranquilli, allo stesso o a un miglior livello dell’anno scorso, non possiamo far partire Albert e, a oggi, non partirà” ha sottolineato l’ad della società ligure ai microfoni di Tuttosport.
Sull’interesse di Inter e Fiorentina: “Noi non abbiamo mai avuto un’offerta formale dall’Inter, è un giocatore su cui c’è l’interesse di tante squadre, finora ha fatto una proposta la Fiorentina, ma non l’abbiamo ritenuta accettabile. L’Inter credo sia interessata, ma a oggi non ci ha mandato alcuna offerta. Se le offerte non ci convincono e non c’è un sostituto all’altezza, resteremo al 100% con Albert, siamo contenti di tenerlo e anche lui non sarebbe così dispiaciuto”.
Infine, Blazquez ha annunciato il forfait dell’islandese per la prima giornata di campionato, che vedrà il Grifone impegnato al ‘Ferraris’ contro i campioni d’Italia dell’Inter: “Ora Albert ha un problema muscolare, non credo sarà disponibile contro l’Inter, ma non appena recupererà tornerà a disposizione”.