Ansia Napoli: ancora una frenata per Romelu Lukaku

Ansia Napoli: ancora una frenata per Romelu Lukaku

Ancora uno stop nella trattativa tra il Napoli e il Chelsea per il trasferimento di Romelu Lukaku in Italia. Il direttore sportivo Giovanni Manna è volato a Londra per parlare con i dirigenti della società londinese e chiudere per l’attaccante desiderato da Antonio Conte, ma ha dovuto fare i conti con una situazione di nuovo bloccata.

La fumata bianca non arriva: il Napoli continua a proporre la formula di un prestito oneroso con obbligo di riscatto al termine della stagione per un affare complessivo da poco più di 30 milioni di euro, ma il Chelsea preferisce un trasferimento dell’attaccante belga a titolo definitivo, e a un prezzo più alto.

Le parti torneranno a riaggiornarsi nei prossimi giorni, il club partenopeo vuole a tutti i costi accontentare il suo allenatore e ci sarà un ultimo rilancio.

A tormentare il Napoli anche la situazione di Victor Osimhen, anch’essa bloccata: “Victor ha parametri importanti, è chiara la sua volontà – le parole di Manna a Dazn -. Abbiamo fatto una scelta condivisa per salvaguardare il gruppo. Più Chelsea o PSG? Sensazioni? In questo momento dare delle sensazioni non è corretto. Stiamo lavorando col suo entourage e cerchiamo la soluzione migliore. Non è un giocatore da sistemare perché ha parametri importanti. Possibilità che resti? Ha due anni di contratto. Se non si trova una soluzione entro il 30 agosto dovremo parlare col ragazzo. Anche noi non siamo contenti di questa situazione, volevamo arrivare più completi, non ci siamo riusciti per tanti motivi, tra cui la situazione di cui abbiamo parlato. Stiamo lavorando per costruire una rosa di livello”.

Articoli correlati