Il calcio arabo pronto a saccheggiare la squadra Campione d’Italia
Non c’è solo il “caso Osimhen” a tenere in ansia i tifosi del Napoli. C’è anche da fare i conti con il ricco calcio arabo che, ormai, non ha più freni e, a suon di milioni, sta rubando tante stelle al calcio europeo. Ora, nel mirino, ci sarebbero diversi assi del Napoli Campione d’Italia.
Secondo il Corriere dello Sport, in particolare, sarebbero tre i giocatori azzurri che il fondo sovrano PIF vorrebbe portare in Arabia Saudita, ovvero Zielinski, Lozano e Mario Rui. Il polacco, accostato anche alla Lazio, ha ancora un anno di contratto con il Napoli ma pare deciso a rimettersi in gioco altrove. L’Ah Ahli avrebbe fatto una proposta monster: 36 milioni per i prossimi tre anni.
Lozano è un grande punto di domanda. In Messico dicono che avrebbe tre offerte sul tavolo (una araba) e che non avrebbe ancora preso una decisione definitiva: o rinnova con il Napoli o fa le valigie. Potrebbe essere decisivo l’incontro con il nuovo tecnico Rudi Garcia. Infine, attenzione a Mario Rui. CR7 lo vorrebbe al suo fianco in Arabia Saudita