L’ex Roma vedrebbe bene Balotelli in serie A
Antonio Cassano, ex giocatore di Roma, Real Madrid, Milan e Inter tra le altre, ha parlato di Mario Balotelli nel corso dell’intervista per il podcast condotto da Fedez, ‘Muschio Selvaggio’.
“Io sono convinto che lui sia forte. Se tu mi dici chi è l’attaccante italiano più forte che c’è, io ti rispondo Balotelli. Immobile? Giocare a calcio non vuol dire solo fare gol. Balotelli, nelle sue pazzie, è più tecnico e più forte di lui. Io lo chiamerei in Nazionale. Io lo conosco bene, è un ragazzo per bene. Non avere la testa significa fare una vita sbagliata e lui non è così” ha spiegato l’ex attaccante barese.
“Lui è fortissimo. Se trova l’ambiente giusto, con il giusto allenatore che capisce che sa che può litigare con lui, allora può tornare in alto. Se ti affibbiano un’etichetta è difficile da levare. Per me una squadra come la Fiorentina di turno, che gioca un calcio bellissimo e ha bisogno di un attaccante, in un ambiente come quello… lo prendo subito” ha proseguito Cassano, indicando un club di serie A in cui Mario Balotelli potrebbe far bene.