Da Rovazzi a Cassano. Gianni Morandi continua la sua opera di scouting e dopo avere cantato con il re di ‘Andiamo a comandare’ ora convoca l’inquieto (ex?) calciatore di Bari Vecchia.
“26 luglio. Caro Antonio, il tuo enorme talento non è mai stato in dubbio, , c’è anche chi dice che in Italia nessuno abbia mai eguagliato le tue doti calcistiche. Hai annunciato il tuo addio al calcio, peccato… Mi è venuta un’idea. So che ami molto la musica, perché non facciamo una canzone insieme, così puoi diventare il capitano della nostra squadra, la Nazionale Italiana Cantanti? E potrai giocare a calcio fino a settant’anni!” ha scritto su Facebook l’artista bolognese.
Intanto la moglie Carolina Marcialis spiega la decisione del marito di lasciare il Verona e ritirarsi: “Antonio semplicemente non voleva stravolgerci la vita, far cambiare tutto a me e ai bimbi. Io però sono la prima che appoggia Antonio in qualsiasi scelta: anche se ci fosse da andare in Cina lo seguirei con i bimbi. Mi ambiento ovunque e a Chris e Lionel ho trasmesso i miei valori e questa mia adattabilità. L’importante è essere uniti: per il resto possiamo andare in capo al mondo!”.