Antonio Conte ha scelto i primi due rinforzi per il Napoli
A brevissimo inizierà l’avventura di Antonio Conte al Napoli ma l’allenatore ha già iniziato a stilare i piani per la sessione estiva di calciomercato. Le priorità del tecnico sono due: un attaccante e un difensore.
Per il reparto offensivo occhi puntati su Romelu Lukaku: il belga, in uscita dalla Roma, tornerà al Chelsea ma le possibilità di una permanenza a Londra sono pari a zero e i Blues lo rimetteranno subito sul mercato. Niente prestiti: la società ascolterà solo offerte per una cessione definitiva. Attenzione alla concorrenza di José Mourinho, che sarebbe ben contento di portare al Fenerbahce il possente attaccante belga.
Per quanto riguarda la difesa, invece, il nome caldo è quello di Alessandro Buongiorno: il roccioso centrale è anche nel mirino di Inter e Milan ma Aurelio De Laurentiis farà di tutto per accontentare Conte. Già vicino alla cessione nei mesi scorsi, Buongiorno alla fine è rimasto a Torino per concludere la stagione con il club granata e ora potrebbe partire anche se trattare con Urbano Cairo non sarà facile.