Antonio Conte, Milan e Napoli beffate? Arriva una super offerta
Antonio Conte verso il ritorno in Premier League? Secondo La Repubblica il mister leccese starebbe per ricevere una super offerta dal Chelsea: il patron Todd Boehly lo considera la prima scelta per la panchina dei Blues per la prossima stagione. L’allenatore salentino è fermo da marzo 2023, dopo l’esonero al Tottenham, e non vede l’ora di tornare ad allenare.
Conte in Italia è stato accostato a Milan, Napoli e Juventus ma al momento ancora nulla di concreto è arrivato, mentre i contatti con il Chelsea sono già in corso: il mister leccese ha vinto nel 2017 la Premier League proprio con il club londinese, che da allora non è più riuscito a conquistare un titolo nazionale.
A Londra Conte avrebbe un budget importante per fare mercato, oltre ad un ingaggio notevole per lui e per il suo staff.
Perdono quota le soluzioni Milan e Napoli: Conte ha atteso a lungo i rossoneri, che non sembrano interessati per l’ingaggio fuori portata e le pretese sul mercato. Gli azzurri si sono fatti avanti più volte, ma Conte punta a vincere subito e l’offerta di Londra stuzzica molto le sue ambizioni. Niente da fare neanche per la Juventus, che sembra decisa a puntare su Thiago Motta.