Antonio Conte, il futuro
Antonio Conte potrebbe davvero tornare ad allenare in Italia: Sportmediaset oggi parla di Milan, Napoli, Roma e persino la possibilità di un ritorno alla Juventus. Nel caso dei rossoneri, l’ex nerazzurro è il favorito per prendere il posto di Stefano Pioli. Thiago Motta è considerato come un piano B nel caso in cui l’accordo con Conte non venga raggiunto.
Il Napoli sembra aver ricevuto invece un rifiuto da Conte, ma il presidente De Laurentiis potrebbe ancora tentare di convincerlo a prendere le redini della squadra. Anche la Roma è un’opzione interessante, soprattutto dopo l’addio di Mourinho e l’arrivo di un traghettatore come De Rossi. Il collegamento tra Conte e i Friedkin, i proprietari del club, rimane una possibilità concreta.
Infine, c’è la prospettiva di un ritorno alla Juventus se Allegri decidesse di lasciare il club. Voci sempre più insistenti riportate sempre da Sportmediaset fanno pensare che il livornese possa decidere di andarsene, magari dopo aver conquistato i trofei per cui è in piena corsa.