Antonio Conte: nuovo indizio sul futuro
Nuovi indizi sul futuro di Antonio Conte, che dalla prossima stagione tornerà in panchina per dimenticare la brutta esperienza in Premier League, al Tottenham. L’ex ct della Nazionale italiana, ed ex tecnico di Juventus e Inter, è accostato da tempo al Napoli, alla ricerca di un allenatore in vista della prossima stagione.
Ai microfoni di 1 Station Radio l’agente di Ardian Ismajili, Serxhio Mezi, ha rivelato che il prossimo allenatore azzurro potrebbe “prediligere una difesa a tre” e alla domanda su Antonio Conte ha risposto con un sorriso: “Non possiamo dirlo”.
Conte è senz’altro il grande sogno di Aurelio De Laurentiis, che lo considera l’unico tecnico in grado di far compiere il salto di qualità ai partenopei: l’ostacolo principale resta l’ingaggio del mister leccese, al momento fuori portata per il Napoli.
Il mister salentino è sempre accostato alla Juventus, e in caso di un addio di Massimiliano Allegri sarebbe il candidato numero uno alla panchina bianconera. Un’altra opzione è il Milan, che deve ancora decidere se affidarsi o meno a Stefano Pioli anche nella prossima stagione.