L’Al-Ittihad pronto a tutto per avere l’eroe della finale di Europa League
Lookman, dopo la finale di Europa League vinta ai danni del Bayer Leverkusen, è diventato un idolo a Bergamo. I tifosi orobici lo venerano. Il problema è che l’attaccante della Dea ha tanti estimatori in giro per il mondo. In particolare, attenzione agli arabi dell’Al-Ittihad, pronti a tutto pur di portarlo nella Saudi Pro League.
“Abbiamo ricevuto un’offerta ufficiale dall’Al-Ittihad, ma all’Atalanta non è arrivata ancora nessuna offerta, vista la volontà del club saudita di trovare prima un accordo con noi. Ci sono anche richieste di informazioni da parte di altri club europei sul futuro del giocatore e sulla sua posizione riguardo all’ipotesi di una partenza. Vedremo cos’è meglio per il giocatore e ne discuteremo con il suo club”, le parole, a Shoot, di un rappresentante dell’agenzia che cura gli interessi dello stesso Lookman.
L’Atalanta ha un contratto con Lookman sino al giugno del 2026, quindi ha ancora un po’ di margine per trattare un rinnovo e fare la voce grossa nel caso in cui il giocatore volesse andar via. Tuttavia, molto dipenderà dall’entità dell’offerta del club arabo.
Sono molti i gioielli della Dea che interessano ai top club europei e non solo. Lookman è uno di questi. Da capire cosa vorrà fare la dirigenza orobica. In passato, ha spesso venduto i propri giocatori migliori a cifre importanti, per poi investire su nuove giovani promesse. Sarà così anche nel caso di Lookman?