Luca Percassi non usa mezzi termini
Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport‘ a margine di Lecce-Atalanta, l’amministratore delegato del club orobico, Luca Percassi, ha detto la sua sui casi che stanno animando il calcio mercato, quelli relativi al destino di Teun Koopmeiners e Ademola Lookman, senza utilizzare mezzi termini.
“Sono due calciatori dell?Atalanta e sarà la società a decidere cosa fare – ha chiosato Percassi -. Molto spesso questi ragazzi sono un po’ indotti da qualcuno in maniera non opportuna e il fatto che il calciomercato sia ancora aperto a campionato iniziato non aiuta. Non vedo l’ora che la sessione estiva di mercato finisca”.
“Come società siamo preparati alle turbolenze di questo tipo – ha aggiunto l’a.d. nerazzurro -. Non ci aspettavamo determinate cose, è vero, ma vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Io mi sento tranquillo sia su Koopmeiners sia su Lookman, comunque, come ho già detto alla fine della passata stagione è nostra intenzione trattenere i giocatori più importanti”.
Koopmeiners, 26 anni, è da tempo in cima alla lista dei desideri della Juventus ma l’accordo fra la società bianconera e quella orobica è ancora piuttosto lontano. Per quel che riguarda Lookman, invece, il suo desiderio di essere ceduto è arrivato come un fulmine a ciel sereno alla vigilia della prima di campionato: sul nazionale nigeriano c’è l’interesse del PSG.