Atalanta scatenata, altri due colpi in arrivo
L’ultima settimana di calciomercato per l’Atalanta inizia con un doppio colpo. La società nerazzurra, infatti, ha chiuso un paio di operazioni a parametro zero: il laterale destro Juan Cuadrado, svincolato dopo l’esperienza con l’Inter, e il portiere Rui Patricio, anch’egli svincolato dopo 3 stagioni con la maglia della Roma.
Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’esterno colombiano si è recato in mattinata a la clinica ‘La Madonnina’ di Milano per svolgere le visite mediche con la società orobica. La firma del contratto annuale che lo legherà alla Dea è attesa nel pomeriggio, così come l’annuncio ufficiale.
Oltre a Cuadrado, anche Rui Patricio, sbarcato domenica sera a Malpensa, è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il portiere portoghese svolgerà le visite mediche a ‘La Madonnina’ di Milano tra lunedì è martedì, in attesa che venga definito il passaggio di Juan Musso all’Atletico Madrid. Anche Rui Patricio firmerà un contratto annuale.
Il mercato della Dea, tuttavia, non è ancora chiuso. La società nerazzurra, infatti, è a caccia di un difensore centrale con Rodrigo Becao in cima alla lista dei favoriti. Inoltre, la probabile cessione di Teun Koopmeiners alla Juventus potrebbe costringere gli orobici ad intervenire sul mercato anche a centrocampo.