La faraonica campagna acquisti del Milan ha lasciato tutti a bocca aperta,
James Pallotta però non ci sta e in un’intervista all’Association Press attacca: “Non ho idea di cosa stia succedendo. Non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto”.
“Loro dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà”, ha aggiunto il presidente della Roma.
E ancora: “Sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa. Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre è in qualche modo razionale. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco…”.
Questa la replica dei rossoneri, per bocca dell’amministratore delegato Fassone in una nota: “Caro Pallotta, siamo pronti a un confronto sui bilanci del Milan e della Roma. Siamo sbalorditi per lo stile e per il fatto veramente inusuale che un club attacchi in modo così diretto una consorella. Tra l’altro, quante imprecisioni…”.