Aurelio De Laurentiis dice addio a Luciano Spalletti

Le parole di Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis a ‘Che tempo che fa’ ha ufficializzato di fatto l’addio di Luciano Spalletti. “Lui è un uomo libero. Quando qualcuno viene da te e ti dice che in fondo ha fatto il massimo e si è concluso un ciclo della vita, che fai? Ti opponi? Mi ha detto che preferirebbe avere un anno sabbatico”.

“Lui mi ha dato, io lo ringrazio. Adesso è giusto che continui a fare ciò che ama”, ha aggiunto il presidente del Napoli.

Chiosa sullo stadio: “Spero che il Comune ci dia lo stadio per 99 anni, altrimenti vado a costruirne uno nuovo a Caserta e chissà come sarebbero contenti. Lo farò diventare un museo e lo aprirò anche agli eventi, i matrimoni, le comunioni, i concerti. Ultimamente stanno arrivano allo stadio tanti americani che vedono la città tutta addobbata di azzurro, vorrebbero tutti andare allo stadio ma non c’è posto. È scoppiata una vera e propria Napoli-mania. Una statistica aveva rilevato che ci sono più di 83 milioni di tifosi del Napoli nel mondo, ora dopo lo Scudetto saranno almeno 120 milioni”.

Articoli correlati