L’Inter di Frank De Boer cerca di dare continuità ai propri risultati sul campo di Marassi contro la Sampdoria di Giampaolo. Dopo la vittoria contro il Torino di Sinisa Mihajlovic, la società nerazzurra ha confermato la piena fiducia nel tecnico olandese.
Prima del posticipo, Piero Ausilio, il ds della ‘Beneamata’, ha parlato delle scelte dell’ex Ajax: “Le non convocazioni di Jovetic, Gabigol e Kondogbia? Kondogbia non sta bene, è solo un discorso fisico. Per quanto riguarda gli altri, sono scelte tecniche: l’allenatore ha deciso di puntare su altri ragazzi e forse si aspetta qualcosa in più da loro in allenamento. In particolare, per quanto riguarda Gabriel, non dimentichiamoci che è solo un ragazzo che è appena arrivato dal Brasile: ha bisogno di crescere e per questo va tutelato. Abbiamo tantissime soluzioni, tecnicamente siamo una squadra attrezzata”, le sue parole ai microfoni di ‘Premium Sport’.
Uno degli ultimi nomi accostato all’Inter è stato quello di Marco Verratti: “Offerta per Verratti? L’abbiamo già preso (scherza, ndr)… Come si fa a non parlar bene di Verratti? Però so anche in che squadra gioca, che ambizioni ha. Detto questo, penso non esista un direttore sportivo a cui non piaccia Verratti.”