Axel Witsel-Juventus, a queste cifre non si fa

Carlo Nicolini, vice allenatore di Lucescu allo Zenit, con RadioVS, la radio ufficiale di VecchiaSignora.com, ha parlato del possibile approdo in bianconero di Axel Witsel.

“Lucescu a giugno non aveva problemi a vendere, lui ha il coraggio di lanciare un giovane al posto di Witsel, ma non ha trovato il suo sostituto: la rosa dello Zenit è ristretta a 13/14 elementi e la Juventus è arrivata troppo tardi – ha affermato -. Ora la Juventus offre 6 milioni, non sono tanti ma neanche pochi per un giocatore in scadenza, Lucescu ha detto che fino a questa cifra non ha senso venderlo perché lo Zenit perderebbe moltissimo, se dovesse arrivare qualcosa in più di quella cifra è giusto che la società prenda in considerazione la cessione. Quindi mi sembra la Juventus troppo ferma sulla cifra dei 6 milioni”.

“Hernanes è un profilo di giocatore che ci hanno proposto più volte, perfino quando eravamo nello Shakhtar Donetsk, ma è un giocatore troppo lento per la nostra tipologia e per questo non ci interessa. Witsel rispetto ad Hernanes è molto più veloce di testa e la palla non la perde mai”, ha concluso Nicolini.

Articoli correlati