Bagno di folla a Istanbul per Osimhen e lui fa una promessa

Il neo giocatore del Galatasaray arriva in prestito secco

La lunga telenovela estiva con protagonista Osimìhen volge al termine. Il nigeriano è sbarcato a Istanbul dove, ad accoglierlo, c’era una marea di tifosi urlanti e festanti. Per il Galatasaray, si tratta di un colpo straordinario e, viste le dinamiche, anche piuttosto inatteso (il nigeriano pareva destinato a giocare in Saudi Pro League).

Osimhen è apparso molto felice al cospetto dei suoi nuovi tifosi, tanto da fare una promessa: “Una bella sensazione, l’atmosfera è incredibile. Si tratta di una delle migliori tifoserie del mondo, è bello essere qui. Ci vediamo allo stadio, farò il massimo per i tifosi, per farli gridare ad ogni gol, farò il massimo per ognuno di loro. Mertens? Un grande ragazzo. Bello ritrovarlo, ho parlato con lui prima di venire e sarà bello incontrarci di nuovo”, le sue parole.

Da ricordare che Osimhen arriva al Galatasaray con la formula del prestito secco. Il club turco pagherà l’intero ingaggio dell’attaccante fino al termine della stagione appena iniziata. Nel frattempo, si parla di rinnovo con il Napoli fino al giugno del 2027 con clausola ribassata a 80 milioni di euro, almeno secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Osimhen è ormai pronto a iniziare la sua nuova avventura in Turchia. I tifosi del Galatasaray l’hanno accolto con enorme entusiasmo, convinti che, con lui e Icardi (attualmente ai box per un problema fisico), si potranno raggiungere grandi traguardi.

Articoli correlati