Endorsement inatteso per Mario Balotelli. Ancora a caccia di squadra, e attualmente ai margini nel Liverpool, l’ex milanista riflette sulle proposte di Chievo e Bologna, ma sotto sotto spera ancora in un’offerta importante proveniente dall’estero.
A farsi avanti è stato il Nizza, ai nastri di partenza della prossima Europa League.
Secondo quanto riportato da Rmc Sport, infatti, Super Mario sarebbe già in Francia per incontrare il presidente Jean-Pierre Rivère, che ha già aperto al clamoroso affare: “Balotelli è un giocatore che conosco solo per sentito dire e so che, se lo prendessi, qualcuno direbbe che sono diventato matto, ma nella vita non bisogna chiudere le porte a nessuno”.
Ancora più esplicito il consenso del tecnico Lucien Favre: “Se si integra con il resto della squadra, se corre e lavora, se diventa un esempio per i giovani non vedo che problema possa esserci per un club che vuole prenderlo – ha detto l’ex allenatore del Borussia Moenchengladbach, come riportato da ‘L’Equipe’ – Il problema è che non ha giocato molto negli ultimi tempi, è da molto che non lo vedo in tv”.
Raiola prende appunti…