Barcellona in pressing su Vidal, Inter più lontana

Arturo Vidal e l’Inter sembrano allontanarsi sempre di più. La trattativa tra i nerazzurri e il Barcellona per consegnare ad Antonio Conte il giocatore tanto atteso è ad un punto morto: l’Inter non sembra voler andare oltre i 12 milioni proposti, cifra ritenuta insufficiente dalla società catalana che reputa Vidal un giocatore indispensabile per la seconda parte di stagione.

Un concetto, quest’ultimo, condiviso dallo spogliatoio, se è vero che, come riportato dall’emittente ‘RAC1′, sul volo che ha portato la squadra in  l’Arabia Saudita per la Final Four di Supercoppa Spagnola Vidal sarebbe stato sottoposto a un vero e proprio pressing da parte dei compagni di squadra e non solo.

Da Messi in giù, tutti hanno provato a convincere il cileno a restare in blaugrana fino al termine della stagione per contribuire al raggiungimento degli obiettivi.

“Parlo con lui come con gli altri, dobbiamo pensare che non andrà altrove” ha tagliato corto il tecnico Valverde in conferenza stampa.

Dal canto proprio l’ex juventino si aspetta un passo in avanti dell’Inter, che potrebbe sbloccare la situazione migliorando l’offerta al Barça.

 

Articoli correlati