Il tecnico dei Galletti parla dopo la partita di Palermo
Il tecnico del Bari Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa dopo la partita persa a Palermo: “Anche con le condizioni atmosferiche avverse abbiamo fatto la nostra partita, ma sul gol siamo stati poco svegli e fortunati, poi abbiamo sbagliato a innervosirci, ci siamo tolti l’opportunità di riprenderla”.
Le tante occasioni non sfruttate: “L’occasione di Cheddira è stata pulita, altre volte non abbiamo calciato con la giusta forza e precisione, altre volte siamo stati poco lucidi e frettolosi. La squadra c’è stata, abbiamo provato a vincere la partita. Sarei stato contento di un punto, non abbiamo portato nulla a casa; dispiace quando fai una buona prestazione o – comunque – una discreta prestazione”.
Sull’espulsione di Cheddira non è d’accordo: “Trovo ingiusta l’espulsione, voleva proteggere la palla e ha colpito involontariamente l’avversario. L’errore è stato farsi ammonire la prima volta. Lo perdiamo, ma siamo stati senza di lui durante il mondiale e saremo senza di lui anche alla prossima”.