Il laterale sinistro nel mirino dei bavaresi
Sirene dalla Bundesliga per Theo Hernandez. Il Bayern Monaco, secondo quanto riportato da “Sky Sport“, avrebbe individuato nel laterale rossonero il profilo principale per sostituire Alphonso Davies, che con ogni probabilità lascerà i bavaresi al termine della stagione. Sul giovane giocatore canadese, infatti, da diverso tempo vi sarebbe l’interesse del Real Madrid.
Il club rossonero, dal canto suo, non avrebbe escluso a priori la cessione del giocatore francese, poiché davanti ad un’offerta superiore ai 100 milioni di euro il club meneghino potrebbe aprire alla possibilità di lasciar partire il calciatore. Tuttavia, oltre a convincere la società, i bavaresi dovranno anche cercare di trovare un’intesa con il classe 1996 per convincerlo a lasciare Milano.
La trattativa sarebbe ancora in fase embrionale, ma nei prossimi mesi le parti potrebbero allacciare i contatti e dare il via ufficialmente all’operazione.
In casa Bayern Monaco, però, molto dipenderà anche dal allenatore che il club deciderà di ingaggiare, poiché nei giorni scorsi è stata resa nota l’ufficialità che l’attuale tecnico Thomas Tuchel lascerà la panchina dei bavaresi al termine della stagione.