Quando si parla di Jack Wilshere si pensa immediatamente a quel genere di giocatore che, pur avendo potenzialità importanti, non è mai riuscito a dimostrare ciò che veramente vale.
Che il classe 92 sia una delle migliori promesse del calcio inglese è chiaro da anni, molto probabilmente però la sua definitiva consacrazione la si aspettava ormai da 2 o 3 stagioni.
Soprattutto in casa Gunners, con un inizio scoppiettante aveva fatto sognare i tifosi, ora a qualche anno di distanza si trova a Bournemouth in prestito, dove sta ritrovando se stesso e quella maglia da titolare che tanto gli era mancata negli ultimi anni tra infortuni e discontinuità di prestazioni.
Il rilancio potrebbe però trovarlo in quel di Milanello, dove era già atteso l’estate scorsa, prima di maturare la decisione di non abbandonare l’Inghilterra.
Ad assicurare per lui un volto decisamente conosciuto e ancora amato in casa Milan: David Beckham, l’ex United e Real avrebbe infatti caldamente suggerito al giovane talento di Stevenage i rossorroneri per una svolta definitiva nella sua carriera.