Decisivo il ko interno, arrivano le dimissioni e il club le accetta.
Roberto Stellone non è più l’allenatore del Benevento. L’ormai ex tecnico giallorosso ha infatti presentato al club le sue dimissioni dopo la sconfitta casalinga per 3-1 contro la Spal. La società le ha quindi accettate e, secondo quanto raccolto da ‘Sky Sport‘, dovrebbe ora riassegnare l’incarico a Fabio Caserta. Quest’ultimo era stato esonerato lo scorso 20 settembre 2022, con gli Stregoni a metà classifica con 7 punti raccolti nelle prime 6 giornate.
“Il Benevento Calcio comunica di aver accettato, in data odierna, le dimissioni del mister, Roberto Stellone, e del suo staff, il collaboratore tecnico Andrea Gennari, il match analyst Carmelo Merenda e il preparatore atletico Lorenzo Riela”, si legge sul sito ufficiale della società campana. I giallorossi nel corso dell’attuale, travagliata stagione sono stati allenati anche da Fabio Cannavaro tra il 7° e il 23° turno di campionato.
Dopo la vittoria del Brescia sulla Ternana, il Benevento è attualmente ultimo in Serie B. Quella contro la Spal è la terza sconfitta consecutiva, e la zona playout è al momento distante 4 punti.