Le parole di Bento
Bento potrebbe davvero essere il prossimo portiere dell’Inter. L’estremo difensore in forza all’Athletico Paranaense viene accostato sempre più spesso ai nerazzurri, tanto che anche in patria gli è stato esplicitamente chiesto un suo parere su questo possibile trasferimento.
“Quello che so sono speculazioni. Loro (l’Inter, ndr) hanno solo chiesto, non hanno fatto una proposta ufficiale. Sono felice che facciano il mio nome. È il risultato del mio lavoro e delle mie prestazioni qui all’Athletico. Se arriverà davvero una proposta, vedremo. Ci incontreremo con la società e i miei agenti affinché, se dovesse accadere, sia nel migliore dei modi per tutti”.
Giorgio Chiellini intanto non ha dubbi: “Penso che l’Inter sia la squadra più forte, senza dubbio. Logico abbia vinto. Per me può aprire un ciclo nei prossimi due anni, sarà dura per tutti anche perché Milan e Napoli, a quanto leggo, quasi sicuramente cambieranno allenatore: in sei mesi sono cambiate o cambieranno quasi tutte le panchine, impressionante. E il primo anno con un nuovo allenatore è sempre complesso”.