Le parole di Beppe Marotta
Beppe Marotta a margine dell’esordio in campionato dell’Inter è tornato a parlare del mancato arrivo di Gudmundsson, finito alla Fiorentina: “Più un effetto mediatico, non abbiamo mai approfondito più di tanto. Abbiamo fatto un’indagine esplorativa, ma abbiamo un organico offensivo che ci dà ampie garanzie”.
“Cerchiamo un profilo alla Bisseck, come qualità e come età – ha detto a Dazn – Stiamo seguendo una pista molto valida, Ausilio e Baccin sono molto bravi con i giovani. Stiamo lavorando senza ansia assolutamente. La rosa è di tutto rispetto. Palacios? Non faccio nomi”.
Chiosa sulla corsa scudetto: “Ci sono ancora metaforicamente dei cantieri in corso come alla Juve e al Napoli. Il Milan è già più assestato e al momento è maggiormente accreditato, ma mancano 15 giorni e possono essere fatte delle operazioni. Non posso essere preciso perché non conosciamo ancora bene il valore delle avversarie, noi sappiamo il nostro valore. La griglia credo sia sempre la stessa, a queste squadre aggiungerei l’Atalanta e la Roma”.