Beppe Marotta fa impazzire i tifosi dell’Inter
A margine dell’evento ‘L’Amico Atletico’, Beppe Marotta ha parlato così del possibile approdo di Paulo Dybala a Milano: “Non so dove Dybala giocherà l’anno prossimo. Nello sport devono essere accettate quelle che definisco bugie bianche. È chiaro che la speranza è che possa giocare con noi”.
Oltre all’argentino, i tifosi sperano anche nel ritorno di Romelu Lukaku: “Non dobbiamo farci prendere dall’ansia di fare le cose frettolosamente. Qualcosa abbiamo già fatto in anticipo….
“Lo zoccolo duro di questa squadra resterà e con queste premesse potremo affrontare la stagione con gli obiettivi di sempre, con tre competizioni di affrontare, sapendo che siamo l’Inter e i traguardi sono ambiziosi. Perisic? C’è dispiacere ma capiamo anche le scelte del giocatore, che voleva provare l’esperienza in Premier League. Quando si ha una certa età è giusto che il singolo calciatore decida il proprio destino. Non potevamo fare offerte migliorative rispetto a quella fatta. Credo che la scelta si sia basata su un futuro diverso rispetto a quello attuale. Massimo rispetto e grande ringraziamento. Troveremo un sostituto avendo già in casa un elemento come Gosens che gode della nostra stima e della nostra fiducia, che non farà rimpiangere chi va”.