Beppe Marotta prepara la rivoluzione nell’attacco dell’Inter
Archiviati i festeggiamenti per la conquista del ventesimo Scudetto, Beppe Marotta si è già messo al lavoro per cambiare la faccia del preparto offensivo nerazzurro. Due le partenze certe: Alexis Sanchez e Marko Arnautovic. Entrambi, ma soprattutto il secondo, hanno deluso le aspettative e con ogni probabilità lasceranno Milano (tutti e due per la seconda volta).
Rimarrà sicuramente Lautaro Martinez: il capitano argentino è innamorato dell’Inter ed è l’idolo del popolo nerazzurro. Il suo procuratore è già al lavoro con il club per trovare un accordo sul prolungamento di contratto, attualmente in scadenza nel 2026. Destinato alla permanenza anche Marcus Thuram nonostante le sirene del PSG.
Il grande obiettivo è Joshua Zirkzee, campione olandese che sta brillando con la maglia del Bologna. Classe 2001, è inseguito anche dal Milan e da diversi club della Premier League e per il Bologna sarà difficilissimo trattenerlo. È tra le migliori rivelazioni di questa Serie A e nei prossimi mesi con ogni probabilità cambierà casacca.