Berardi-Juventus, niente da fare

Berardi-Juventus, niente da fare

Neanche la prossima sessione di mercato sarà quella buona per il trasferimento di Domenico Berardi alla Juventus. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha chiuso di nuovo la porta al club bianconero in vista del mercato di gennaio.

“Berardi? Non vendo nessuno a gennaio e, in base alle opportunità che si verranno a creare, vedremo come intervenire. Stesso discorso vale per Laurientè, oggi è al centro del progetto più di quanto lo fosse Boga. Domenico è un ragazzo serio, un grande professionista che tiene molto al Sassuolo. In estate, dopo la mia chiusura alla cessione, non ci fu bisogno di chiarirsi”.

Carnevali ha anche fatto un primo bilancio della stagione in corso: “Il voto alla stagione fino ad ora è appena sufficiente. Sapevamo che sarebbe stato un campionato difficile anche per le scelte sul mercato: abbiamo preso dei giovani che hanno bisogno di maturare e stranieri che devono integrarsi con calma”.

Non mancano i giocatori del Sassuolo in Nazionale: “Vogliamo essere un serbatoio per l’Italia, investendo sui giovani italiani”.

Articoli correlati