Bernardeschi, la Juventus prepara l’affondo

Pur potendo agire su entrambi i fronti dell’attacco, a differenza del mancino Berardi che predilige la fascia destra, Federico Bernardeschi sembra poter diventare il grande rivale dell’attaccante del Sassuolo, in futuro in ottica Nazionale, ma anche in chiave calciomercato.

Inter e Juventus, i club più interessati ai due giocatori, sembrano infatti dover effettuare una scelta: chi punterà su uno lascerà andare l’altro.

I nerazzurri sono da tempo sul punto di chiudere per Berardi, ma il futuro mister dell’Inter Luciano Spalletti sembra avere un debole per il numero 10 della Fiorentina, idea condivisa con la Juventus.

Ecco allora che i campioni d’Italia sono pronti a rompere gli indugi attraverso una maxi-offerta alla Fiorentina: pronti 40 milioni più bonus, cifra che potrebbe far vacillare i Della Valle considerando che Bernardeschi andrà a scadenza di contatto nel 2019 e che il giocatore ha al momento rifiutato tutte le proposte di rinnovo, compresa quella che prevedeva un ricco quadriennale da 2,5 milioni netti a stagione.
 

Articoli correlati