Blitz del PSG in casa Napoli: pronta l’offerta
Stando a quanto riferiscono fonti francesi, il Paris Saint Germain avrebbe messo gli occhi su Mathías Olivera. Il calciatore è stato ingaggiato dal Napoli nel 2022 e le ottime prestazioni hanno attirato il club parigino che pare abbia già pronta un’offerta per il mercato invernale.
Cresciuto nel Nacional, Mathías Olivera è approdato in Europa grazie al Getafe che l’ha ingaggiato nel 2017 per 850’000 euro. Dopo il prestito all’Albacete il calciatore è tornato al Getafe e a luglio 2022 si è trasferito in Italia per 16.5 milioni di euro.
Dopo un inizio di campionato molto difficoltoso, Rudi Garcia ha sistemato le cose e le prestazioni del Napoli sono migliorate. Nell’ultima partita contro il Milan i partenopei sono riusciti a ribaltare lo 0-2 iniziale chiudendo il match sul 2-2. Nel primo tempo i campioni d’Italia hanno faticato tantissimo e il risultato sarebbe potuto essere più largo per i rossoneri che però hanno peccato in precisione. Nella ripresa i partenopei sono entrati in campo con maggior convinzione e hanno trovato il pareggio con Politano e Raspadori.