Il futuro di Jeremie Boga è un rebus sempre più complesso: destinato a lasciare il Sassuolo, dopo le parole di Carnevali la permanenza era l’ipotesi più quotata. Dopo le dichiarazioni dello stesso giocatore a RMC, però, le carte si sono rimescolate.
“Ho visto molti nomi di grandi club italiani, sì. Questo è lusinghiero – ha detto -. Quando sento di club come Roma, Napoli, Milan, Inter, Juve, è sempre un piacere. Per ora sono a Sassuolo e mi sto concentrando sul finale di stagione. Voglio raggiungere i miei obiettivi e vedremo cosa succederà l’anno prossimo”.
“E’ un sogno per tutti i bambini giocare in Champions League o Europa League, tutte queste grandi competizioni europee. Ce l’ho nella mia testa, è un obiettivo per il futuro. Quali campionati mi piacciono? Spagna e Italia perché sono campionati nei quali l’attacco ha una certa importanza. Anche se il campionato italiano è difensivista sta crescendo sempre di più e diverse squadre cercano di creare gioco: qui è dove sono riuscito ad impormi meglio”.