Bologna, Claudio Fenucci prova a tenersi Thiago Motta

Il tecnico dei felsinei è accostato a tanti top club

Nessun dubbio su chi sia il tecnico rivelazione di questa stagione in Serie A. Thiago Motta sta facendo cose egregie alla guida del Bologna, una delle squadre che gioca il miglior calcio in Italia. Normale che il nome dell’allenatore dei felsinei venga accostato a tanti top club ma il board del Bologna spera di convincerlo a restare almeno per un altro anno, soprattutto se arriverà la qualificazione ad una competizione europea.

“Speriamo che tutti rimangano con noi, in particolare l’allenatore, il principale artefice di questa crescita. Thiago è contentissimo di essere al Bologna, lavora come se avesse un contratto per un periodo molto più lungo di quello che realmente ha. Si vede non solo sulla crescita della squadra, ma anche dei singoli”, le parole di Fenucci, ad del Bologna, a Radio Anch’io lo Sport.

Chiaramente, con il contratto in scadenza al termine della stagione in corso, per il Bologna non sarà affatto facile arrivare al rinnovo ma, considerato quanto Thiago Motta sia legato al Bologna, non è da escludere che possa decidere di restare ancora per un anno. Ovviamente, dovesse arrivare un’offerta ufficiale importante da un top club (Juventus?), la situazione potrebbe cambiare.

Articoli correlati