Bologna, due top club piombano su Jhon Lucumì

Bologna, due top club piombano su Jhon Lucumì

Calciomercato Bologna: Dopo i vari Zirkzee, Ferguson e Calafiori, i diversi top club europei avrebbero messo gli occhi anche su Jhon Lucumì, che sta vivendo un periodo di forma eccellente grazie alla fiducia concessagli da Thiago Motta, nonostante la competizione per il posto con Beukema e Calafiori.

Secondo quanto riportato da “Il Resto del Carlino”, sul difensore colombiano si sarebbero fatti avanti l’Atletico Madrid e il Manchester United. Gli spagnoli avrebbero individuato nel difensore classe 1998 il giusto profilo in grado di sostituire Mario Hermoso, il cui contratto scadrà al termine della stagione, mentre i Red Devils potrebbero affondare il colpo per elevare ulteriormente la qualità del proprio reparto difensivo.

I felsinei, di fronte a questo possibile scenario, dovranno prendere una decisione, considerando anche che il contratto del giocatore scadrà a giugno 2026. Nel frattempo, il Ds Sartori starebbe già seguendo diversi profili per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. I nomi più caldi sarebbero: Yerson Mosquera del Wolverhampton e Christian Mosquera del Valencia. In ogni caso, il Bologna sarebbe disposto a trattare la cessione di Lucumì solamente davanti ad offerte non inferiori ai 20 milioni di euro.

Articoli correlati