Il Bologna chiude i colpi Pobega e Iling Jr
Il Bologna accelera per due rinforzi in entrata. Negli ultimi giorni, il Dt dei felsinei Giovanni Sartori avrebbe chiuso per l’arrivo di Tommaso Pobega e Samuel Iling Junior rispettivamente dal Milan e dall’Aston Villa.
Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, per l’ex centrocampista del Torino l’intesa sarebbe stata raggiunta sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, mentre l’ex Juventus, dopo essere stato bocciato da Unai Emery, si trasferirà ai rossoblù in prestito secco.
Nei prossimi giorni, i due giocatori dovrebbero sostenere le visite mediche, firmare il nuovo contratto e mettersi a disposizione del nuovo allenatore Vincenzo Italiano.
Una volta chiuse queste due operazioni, il Bologna tornerà sul mercato alla ricerca di un difensore per completare la rosa. Il principale profilo che avrebbe preso quota è quello di Jakub Kiwior dell’Arsenal, su cui vi sarebbe l’interesse anche della Juventus. I rossoblù, dal canto loro, avrebbero già avviato i contatti con i Gunners mettendo sul piatto un’offerta sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto.