Bologna, Emil Holm ad un passo
Il Bologna è pronto a regalare al neo allenatore Vincenzo Italiano il primo rinforzo. Secondo quanto riportato da “Relevo”, il club felsineo sarebbe ormai ad un passo dall’acquisto di Emil Holm, il quale è pronto a lasciare lo Spezia per trasferirsi in Emilia.
La trattativa sarebbe ormai in fase avanzata e le due società avrebbero già raggiunto un’intesa di massima sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di sette milioni di euro. Nelle prossime ore, le parti dovrebbero limare gli ultimi dettagli e arrivare alla definitiva fumata bianca.
Il laterale svedese, dopo il mancato riscatto da parte dell’Atalanta, è pronto a ritornare subito in Serie A, dove avrà la possibilità di disputare la Champions League con la casacca rossoblù.
Una volta ufficializzata l’operazione, il Bologna, con ogni probabilità, dovrebbe tornare a sondare il mercato degli attaccanti, poichè le possibilità di trattenere Joshua Zirkzee anche nella prossima stagione sarebbero ormai limitate.