Bologna, rinforzo a sorpresa dalla Spagna
Il Bologna si prepara a mettere a segno il primo colpo di mercato in entrata. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, la società felsinea ha chiuso per il trasferimento a parametro zero di Juan Miranda, terzino sinistro classe 2000, in scadenza con il Betis il prossimo 30 giugno.
Obiettivo del Milan nella sessione invernale di calciomercato, il laterale spagnolo si trova già in città per definire gli ultimi dettagli contrattuali e sostenere le visite mediche di rito. La trattativa ha subito una forte accelerata negli ultimi giorni dato che Miranda dovrà presto partire per Parigi, dove parteciperà alle prossime Olimpiadi.
Nell’ultima stagione con la maglia biancoverde, Miranda ha totalizzato 32 presenze tra tutte le competizioni, siglando due reti e realizzando due assist. In carriera il calciatore spagnolo ha vestito anche le maglie di Schalke 04 e Barcellona.
Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2024/2025.