Bologna, Saputo pronto a tutto pur di trattenere Thiago Motta

L’allenatore ha sviato alla domanda sul suo futuro

Al termine della rocambolesca partita pareggiata con la Juventus (3-3), al Dall’Ara è andata in scena una grande festa. Sotto un’incessante pioggia, tutti hanno gioito per la conquista di un posto in Champions League. Moltissimi i giocatori che hanno ringraziato Thiago Motta per l’eccellente lavoro svolto. Parole d’addio? Non proprio.

Saputo, numero uno del Bologna, non ha nessuna intenzione di perdere l’artefice dell’impresa felsinea. Intervistato da DAZN, il presidente rossoblù è stato piuttosto chiaro: “Faremo di tutto, lo incontriamo questa settimana per provare a continuare insieme”. L’incontro si dovrebbe giovedì prossimo, almeno secondo diverse indiscrezioni.

E Thiago Motta? L’allenatore del Bologna ha evitato di rispondere chiaramente sul suo futuro: “Dobbiamo goderci la festa, del futuro parleremo internamente col presidente e comunicheremo insieme ciò che decideremo. Per me la cosa più importante è questo rapporto che si crea coi giocatori. Guardo ognuno in faccia, cerco di dare loro quello che si meritano”, le sue parole sempre a Dazn.

Tuttavia, dalle parole usate da tanti giocatori rossoblù, la sensazione è che sia stata l’ultima apparizione, al Dall’Ara, di Thiago Motta come allenatore del Bologna. In tantissimi lo vedono sulla panchina della Juventus il prossimo anno. Entro la fine della settimana, il mistero sarà svelato.

Articoli correlati