Sandro Tonali è uno dei giocatori che potrebbe approdare in serie A quest’estate.
Il giovane centrocampista del Brescia piace a divese squadre e ha conquistanto anche Roberto Mancini, che ha deciso di convocarlo per la sfida amichevole con il Portogallo.
A ‘Radio Radio’ è intervenuto Roberto Boscaglia, l’allenatore che ha lanciato Tonali: “E’ un ragazzo che, nonostante la giovane età, è un ragazzo di una personalità paurosa. Ha un cervello da 50enne nel corpo di un 18enne. Non ha il problema di montarsi la testa, è assolutamente inquadrato”.
“E’ un giocatore che può fare tutti i ruoli di centrocampo – spiega l’attuale tecnico dell’Entella -. Gli piace molto fare il play, sa giocare sia sul corto che sul lungo. Ha la personalità perfetta per poter giocare in quella zona di campo. È un giocatore eccellente e vede molto la porta, ha un gran tiro da fuori”.
Sul futuro: “Un giocatore così servirebbe a tutti, in questo momento mi viene da dire la Roma che ha bisogno in quella zona del campo di caratteristiche simili. Quest’anno ha fatto bene a rimanere a Brescia ma l’anno prossimo potrà fare il salto”.