Alberto Brignoli, portiere del Benevento in prestito dalla Juventus, ripercorre la sua stagione dopo l’ormai storico gol contro il Milan: “Non è stato un anno particolarmente positivo”, ammette ai microfoni di Tuttomercatoweb.
“Probabilmente ci sono state tante cose poco chiare. Ho continuato a fare il mio lavoro, mi era stato detto che a gennaio sarei dovuto andare via e avevo anche la possibilità. Poi hanno fatto diversamente. Hanno mandato via un altro portiere. Quando hanno preso Christian (Puggioni, ndr) ho trovato poco spazio”.
“Il rapporto con De Zerbi? Schietto. Penso di essere sempre stato corretto. Ha fatto scelte diverse. Ma ho accettato la panchina. A metà dicembre mi hanno detto una cosa, poi ne hanno fatta un’altra. La volontà dell’allenatore era di far giocare Belec e prendere un ragazzino. Poi è stato preso Puggioni. Ma l’ho saputo il 31 gennaio”.
Sul futuro: “Ho l’ultimo anno di contratto con la Juventus. Vedremo che intenzioni ha la società. Voglio rilanciarmi. Devo ripartire dalla Serie B, con grande voglia”.