Ancora guai per Radja Nainggolan: dopo la sospensione di alcuni giorni fa per i continui ritardi in allenamento, un altro episodio rischia di incrinare ulteriormente il rapporto tra il centrocampista belga e l’Inter.
Nel giorno di Natale su Instagram è stato diffuso un audio attribuito al giocatore, che parlando in via privata a un intelocutore non precisato ha rilasciato una serie di affermazioni clamorose sul suo futuro e sul momento che sta attraversando nel club nerazzurro.
“Mamma mia, sto facendo un macello qua… Voglio tornare”, direbbe Nainggolan nell’audio. “Mamma mia oh, mi danno tutti per finito… Ma va bene, tanto ho sempre dimostrato sul campo e sono sempre stati zitti. se tra un po’ qualche interista viene a leccarmi il c…, ti giuro, gli rompo il c…”, è l’amaro sfogo nella conversazione privata.
Ancora sul desiderio di tornare alla Roma: “Boh, adesso per quanto sono amico di Totti, magari spingerà lui… Ma poi dovrei fare un casino qui per potermene andare, capito?”. L’autenticità dell’audio non è stata in ogni caso ancora accertata, anche se la bufera sui social è già iniziata.