Cabal, la Juventus sorpassa l’Inter
Juan Cabal è pronto a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Improvviso colpo di scena per il futuro del difensore colombiano, che sembrava ad un passo dall’Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’accelerata della Vecchia Signora nelle ultime ore è stata decisiva, superando la concorrenza dei nerazzurri.
La dirigenza bianconera, infatti, ha presentato un’offerta al Verona da 10 milioni di euro più 2 di bonus ed è al lavoro per definire gli ultimi dettagli della trattativa in cui verrà inserita una contropartita: la preferita degli scaligeri è Marley Aké, centrocampista francese, che ha giocato l’ultima stagione in prestito all’Yverdon, club di seconda divisione svizzera.
Beffata dunque l’Inter, che aspettava soltanto il via libera di Oaktree per chiudere l’operazione. La dirigenza nerazzurra dovrà virare su un altro profilo per sostituire Tajon Buchanan, vittima di un brutto infortunio alla tibia in Copa America con il Canada che lo terrà fuori almeno quattro mesi.
Smaltito un’infortunio al bicipite ad inizio stagione, nell’ultimo campionato Cabal, che può giocare sia da difensore centrale che da terzino sinistro, ha totalizzato 22 presenze con la maglia gialloblù, diventando uno dei punti fermi della squadra di mister Baroni.