Cagliari, contatti per uno scambio con lo Spezia

Cagliari, contatti per uno scambio con lo Spezia

Archiviata la fondamentale vittoria contro il Bologna, il Cagliari continua la caccia ad un rinforzo in attacco sul mercato, complice l’emergenza infortuni. Mister Ranieri, infatti, al momento può contare solo su due attaccanti di ruolo: Pavoletti e Petagna. Lapadula, Shomurodov e Oristanio sono ai box per infortunio, mentre Luvumbo non è a disposizione perchè impegnato in Coppa d’Africa.

Il club isolano ha messo nel mirino l’attaccante dello Spezia Daniele Verde, che, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, avrebbe già manifestato il suo gradimento per la destinazione sarda. Per arrivare a Verde, la dirigenza rossoblù ha offerto uno scambio alla pari con l’ex Elio Capradossi, difensore centrale classe ’96.

Una soluzione, tuttavia, non gradita alla società spezzina, e in particolare all’allenatore D’Angelo, che ha espresso il desiderio di rinforzi ‘pronti’, mentre Capradossi è reduce da un infortunio e non ha ancora disputato nemmeno un minuto con la maglia del Cagliari in questa stagione. Nelle prossime ore sono attesi nuovi contatti tra i due club per trovare un’intesa.

La finestra di calciomercato terminerà giovedì primo febbraio, alle ore 20, con la classica chiusura delle porte, sovente oggetto di scenette piuttosto imbarazzanti, che avverrà all’hotel Sheraton di Milano. Ci sono quindi ancora più di due settimane a disposizione dei club nostrani per migliorare l’organico a disposizione dei propri allenatori.

Articoli correlati