Una punta fisica per Walter Mazzarri.
“Ho visto dove occorre migliorare e ne parlerò con la società”. Così Walter Mazzarri ha parlato dopo la vittoria per 3-1 ottenuta contro la Sampdoria. Secondo diverse indiscrezioni pare che l’ex timoniere del Torino si riferisse soprattutto al reparto offensivo: il tecnico vorrebbe un’alternativa a Leonardo Pavoletti, un giocatore capace di svolgere lo stesso lavoro dell’ex Napoli.
La scelta potrebbe ricadere su Andy Carroll: svincolato dopo l’esperienza poco esaltante al Newcastle, sarebbe pronto a rimettersi in gioco in serie A. Sulle sue tracce c’è anche il Reading. Recentemente l’attaccante inglese ha dichiarato: “I miei figli pensano ancora che firmerò per il Manchester City o per il Barcellona, ??cosa che sappiamo tutti non accadrà. Mi stanno ancora spingendo per ottenere un contratto con un club ed è questo ciò che voglio fare. Voglio giocare davanti alla mia famiglia e vincere le partite. Il mio slancio e la mia passione non sono affatto svaniti” le parole riportate dal The Athletic.
In Premier League vanta 54 marcature e 30 assist in 248 partite, ora potrebbe decidersi a lasciare l’Inghilterra per giocare per la prima volta in carriera in un altro campionato.