Una prima parte di stagione da protagonista e poi una leggera flessione, dovuta anche a qualche crepa nel rapporto con la società. La prima annata con il Cagliari di Nahitan Nandez è però più che soddisfacente, al punto che i tifosi rossoblù potrebbero veder partire il centrocampista ex Boca verso altre destinazioni.
Tanti sono i club blasonati sulle tracce dell’uruguaiano, ma il presidente Giulini sta provando a stringere i tempi per il rinnovo.
In questo senso l’agente del giocatore, Pablo Betancourt, ha fornito indizi contrastanti, aprendo al prolungamento del proprio assistito, ma anche all’addio alla Sardegna: “È vicino l’accordo con il Cagliari per il rinnovo con clausola rescissoria più bassa rispetto a quella precedente e adeguamento contrattuale” ha detto Betancourt a ‘CalcioNapoli24’, prima di lasciarsi andare ad un sogno… “Sarei contento di vedere Nandez a Napoli”.
Gli azzurri vedono Nandez come il possibile erede di Allan, destinato a lasciare l’Italia: l’abbassamento della clausola rescissoria potrebbe giocare a favore della società del presidente De Laurentiis.
Ai tifosi del Cagliari non resta che appellarsi alla storica rivalità tra i club…