Il Cagliari è in queste ultime ore una delle società più attive sul mercato.
Sembra fatta per Senna Miangue, rapido terzino belga dell’Inter. Il classe ’97 dovrebbe arrivare alla corte di Massimo Rastelli con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma manca ancora l’ok di Suning per concludere l’operazione.
Ma non è l’unico giocatore in arrivo per i rossoblù. Infatti sembra vicino il centrocampista del Novara Paolo Faragò, classe ’93 che quest’anno in Serie B ha totalizzato 20 presenze e 5 gol. I sardi hanno sbaragliato la concorrenza (era molto forte l’Udinese) con un’offerta vicina ai 3 milioni di euro che ha convinto i piemontesi a cedere il mediano calabrese.
Infine il ds Capozucca sembra a un passo a trovare un accordo con il Brescia per Dimitri Bisoli, centrocampista cresciuto nelle giovanili del club sardo. Il Brescia vorrebbe tenerlo fino a giugno, il Cagliari potrebbe accontentare la società lombarda, prelevando il classe ’94 in questa sessione di mercato con un’offerta di 2,5 milioni di euro, per poi lasciarlo in prestito ai biancoazzurri fino a quest’estate.