Giulini ha messo gli occhi su Perotti.
Dopo l’ingaggio di Keita Balde, il Cagliari potrebbe rinforzare ulteriormente il reparto offensivo ingaggiando Diego Perotti. Il classe 1988 è svincolato dopo l’esperienza tutt’altro che entusiasmante al Fenerbahce.
Recentemente Perotti è stato intervistato da Radio La Red, e nel corso del suo intervento si è offerto anche in A: “Mia moglie ha un centro estetico a Roma ma nonostante tutto mi ha accompagnato in Turchia. Ora siamo giunti alla conclusione che non si possa andare in un paese esotico. Viceversa se uscisse un’opportunità in Italia o Spagna la considereremmo”. Nel nostro campionato l’argentino ha disputato 149 gare, mettendo a referto 31 gol e 27 assist.
Il club isolano non ha urgenza di ingaggiare Perotti ma sicuramente è un profilo che piace molto a Tommaso Giulini, che non vorrebbe vederlo finire in un altra squadra dei A. Per questo motivo già nei prossimi giorni il presidente dei sardi potrebbe avviare le trattative con l’entourage del calciatore per capire soprattutto le richieste economiche.