Il centrocampista marocchino sarebbe il grande sogno blaugrana
Il Barcellona vuole provare un colpo last minute e lo vuole tentare in Serie A. Secondo Marca, il club blaugrana avrebbe messo nel mirino Amrabat, centrocampista in forza alla Fiorentina e grande protagonista all’ultimo Mondiale con la nazionale marocchina.
L’idea sarebbe quella di avere il forte centrocampista con la formula del prestito (senza obbligo di riscatto). Una pretesa importante per il Barcellona, considerato che Amrabat è una delle colonne della squadra viola. Il tentativo comunque pare certo, ora da capire quale sarà la risposta ufficiale della Fiorentina.
L’attesissima finestra invernale di calciomercato per la serie A della stagione 2022/2023 ha avuto inizio il 2 e si chiuderà il 31 gennaio: gli ultimi giorni e le ultime ore di trattative potrebbero rivelarsi infuocati, non è infatti da escludere qualche colpo in extremis, anche perché più di un club ha sottolineato la necessità di sfoltire la rosa a disposizione del proprio mister, spesso costretto a mandare in panchina, se non addirittura in tribuna, elementi di assoluto valore.