Juventus: se parte Bremer cambia tutto
La Juventus sta valutando diverse opzioni per il mercato estivo e non esclude affatto la possibile cessione di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano in questa stagione è senz’altro la colonna portante della difesa di Massimiliano Allegri, ma a Torino nessuno è cedibile e sarà valutata qualsiasi offerta, soprattutto dalla Premier League.
Bremer, offerta in arrivo da Manchester
In particolare il Manchester United avrebbe messo gli occhi del centrale bianconero: secondo la Gazzetta dello Sport il giocatore corrisponde esattamente all’identikit di difensore che stanno cercando i Red Devils, e nei prossimi mesi potrebbero arrivare offerte difficimente rifiutabili. Bremer è legato da un contratto fino al 30 giugno 2028 e secondo la Juventus non vale meno di 70 milioni di euro.
Juventus: i possibili sostituti di Bremer
Intanto i dirigenti della Juventus valutano i possibili sostituti del brasiliano. In caso di partenza del centrale, in primis si punterà su Tiago Djalò, arrivato a gennaio. La Juventus ha in casa anche l’olandese Dean Huijsen, attualmente in prestito alla Roma: si valuterà la sua crescita in questi mesi.
Juventus: gli obiettivi di mercato
La coppia Giuntoli-Manna sta valutando diversi parametri zero: il primo nome è quello di Mario Hermoso, in scadenza con l’Atletico Madrid. L’altro nome in lista acquisti è quello di Lloyd Kelly del Bournemouth, che ancora non ha rinnovato con il club inglese. Più improbabili, a causa del prezzo, gli arrivi di Alessandro Buongiorno e Giorgio Scalvini: per loro servirà un investimento molto importante.