Galliani parla di Balotelli.
Dalla mezzanotte del 30 giugno il nome di Mario Balotelli fa parte della non breve lista di calciatori svincolati: il suo contratto con il Monza è andato in scadenza.
L’amministratore delegato dei biancorossi, Adriano Galliani, ha parlato anche della punta bresciana a Rimini, dove ha preso il via la sessione di calciomercato. “Da mezzanotte Balotelli è libero e al momento non è previsto alcun rinnovo ma si sa che il mercato è dinamico” ha osservato l’esperto dirigente del club brianzolo.
Nel Monza di Brocchi Balotelli ha fatto la differenza praticamente ogni volta in cui è sceso in campo, realizzando reti fondamentali perché i brianzoli potessero coltivare il loro sogno promozione: alla Salernitana, sia all’andata che al ritorno (doppietta all’Arechi), quella da 3 punti in casa del Chievo, quella che ha sbloccato il risultato a Cosenza e quella che ha riacceso la speranza, nella gara di ritorno del playoff, al Brianteo con il Cittadella. All’andata, al Tombolato, era stato schierato all’82’.
550 minuti circa in campo, sei gol: in pratica uno ogni 91 minuti. E senza rigori.